ushuakvfdwm31jfglpbc1-e1395093669838 Svelato tramite un video l’ultima fatica di Rovio in arrivo! Interessante vedere come, con il passare del tempo, la software house si allontani sempre più dalla modalità di gioco che l’ha resa famosa. Angry Birds Epic è il nome del prossimo videogames che vedrà impegnati i nostri amati pennuti. Come già detto, stiamo parlando di un RPG ma, vediamo nel dettaglio e tramite un video ufficiale, quali saranno le modalità di gioco.

Questo RPG è il secondo titolo a far parte del franchise Angry Birds ma che non appartiene affatto alla tipologia di gioco che aspettiamo solitamente, ossia il classico mira e spara.
Il primo è stato Angry Birds Go!, simpatico videogioco automobilistico in stile Mario Kart, mentre il secondo, Angry Birds Epic, sembra essere all’altezza del suo nome.

Non sappiamo molto a proposito dei dettagli di gioco ma sappiamo quale dovrebbe essere il gameplay.
E’ infatti disponibile sul canale YouTube Rovio, il primo trailer ufficiale per Angry Birds Epic.

Sembrerebbe essere un Free-to-Play, come praticamente tutti i giochi Rovio ma non sappiamo ancora se saranno presenti acquisti in-app all’interno del gioco.

Tutto questo a parte, dal trailer sembrerebbe molto divertente ma, come al solito, aspettiamo di provare con mano il prossimo Angry Birds.

via

Articolo precedenteWhatsApp assicura la sicurezza dei dati degli utenti: “non diventeremo Facebook”
Articolo successivoAmazon App Shop: sconti giornalieri su giochi e app per oltre due settimane