Sony-Xperia-Z2-price-and-release-date-header

Ieri, Sony ha iniziato a non accettare più pre-ordini per il suo nuovo smartphone di punta, l’Xperia Z2. Vista la situazione, si pensava ad un ritardo sulla distribuzione, ma così non sarà. Lo smartphone arriverà regolarmente sul mercato, anche se in quantità minore rispetto quella prevista. Secondo Xperia Blog, Sony ha confermato il periodo di rilascio di Xperia Z2, ossia Aprile (almeno nel Regno Unito).
Allora, perché non sono più disponibili i pre- ordini?

Semplicemente perchè “la domanda per Xperia Z2 è stata particolarmente elevata” e gli “attuali livelli delle scorte” non sono alti. Sony France ha ironicamente affermato su Twitter che Z2 è “vittima del suo stesso successo”.

L’ Xperia Z2 sembra essere il miglior smartphone  mai prodotto da Sony. Si basa sul successo dell’ Xperia Z e dell’Xperia Z1, ma con importanti miglioramenti, tra cui un display 5.2 pollici a 1080p, un processore più veloce (Snapdragon 801), 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20.7MP con registrazione video 4K.
Come i suoi predecessori, il Z2 è impermeabile, avendo la certificazione IP58. Arriverà sul mercato con Android 4.4 KitKat pre-installato.

via

Articolo precedenteWindows XP mandato in pensione da Microsoft il famoso OS
Articolo successivoChromecast disponibile su Google Play Dispositivi a 35€