BjAZ4qeIUAA-qOG
Non abbiamo molti dettagli su questo devices, sappiamo però che arriverà domani dato che è stato annunciato tramite un tweet di “Samsung russia”, ma cosa dobbiamo aspettarci? Vediamolo insieme!

Sulla foto promozionale, visibile ad inizio articolo, notiamo una giovane donna che tira fuori qualcosa dalla borsa, qualcosa di rettangolare, sembra proprio uno smartphone, ma potrebbe anche essere un phablet, altro interessante dettaglio sono i cerchi colorati posti sulla data in cui dovrebbe verificarsi questo annuncio, essi sembrerebbero simboleggiare varie tonalità di colore per una cover di uno smartphone, o forse uno smartphone in se per se, c’è da dire inoltre, che a giudicare dalla portata di questo annuncio dobbiamo aspettarci qualcosa di grosso, magari una sorpresa, o magari un devices “femminile” se possiamo così definirlo.
La cosa strana però è che questo annuncio sia stato dato solo il giorno prima di quello ufficiale, il che potrebbe farci pensare anche ad un qualcosa su cui la compagnia coreana non punta, qualcosa di secondario nei suoi piani, ma staremo a vedere, per adesso gustiamoci questi rumors e queste speculazioni che girano in rete!
[via]

Articolo precedenteAndroid si blocca – consigli e soluzioni in 5 passi
Articolo successivoConnectAir: collega facilmente tramite WiFi il tuo dispositivo Android e PC