Samsung-activity-tracker

Senza particolari comunicati stampa o conferenze, ecco che Samsung ha svelato quest’oggi un nuovo prodotto: Activity Tracker, il nuovo smartwatch per il fitness. Il dispositivo, ovviamente, non fa parte della serie Gear, ma avrà un unico scopo: tracciare la vostra attività fisica attraverso i suoi sensori. 

Il dispositivo sarà commercializzato al prezzo di 79,90 euro (almeno per quanto riguarda la Germania) diventando uno scomodo rivale per i vari FitBit, Jawbone UP, Nike FuelBand e altri wearable per il fitness. Il Samsung Activity Tracker sarà commercializzato con cinturini intercambiabili, garantirà sei giorni di autonomia e, purtroppo, non è ancora stata comunicata la compatibilità con i vari smartphone Android.

Altro non possiamo dirvi, di seguito trovate un video ufficiale e una piccola galleria. Quali saranno le intenzioni di Samsung? questo non lo sappiamo, ma sicuramente siamo curiosi di scoprire le vostre impressioni in merito. Lasciate un commento all’articolo, in modo che potremo discuterne assieme.

via

Articolo precedenteFacebook: iniziano i test ufficiali di DeepFace
Articolo successivoLo smartwatch di LG, il G Wear, sarà lanciato il prossimo trimestre con Android Wear