Moto360_Leather_RGB-1280x769

Il settore degli smartwatch si sta, lentamente, saturando. Dopo aver osservato da vicino numerosi prodotti al Mobile World Congress, ecco che anche Motorola ha deciso di cogliere la palla al balzo e presentare il primo smartwatch con Android Wear: il suo nome è Motorola Moto 360 e sarà disponibile da quest’estate.

Il design pare essere qualcosa di veramente speciale, il dispositivo infatti è molto simile ai veri e propri orologi “classici”, con quadrante circolare, cinturino in pelle e molto altro.

Android Wear è, per chi non lo sapesse, una versione di Android completamente rivisitata proprio per gli smartwatch. Google l’aveva presentata giusto oggi, nemmeno il tempo di assimilare la notizia che Motorola ha seguito l’azienda di Mountain View lanciando il proprio device.

Il Motorola Moto 360 sarà disponibile in vari stili e, in particolare, verrà commercializzato a partire dalla prossima estate. L’inizio della distribuzione avverrà negli Stati Uniti, ma in poco tempo il device sarà disponibile globalmente. Nell’attesa di conoscerlo da vicino, vi lasciamo con una galleria fotografica ed una serie di video.

Per maggiori informazioni dirigetevi qui.

https://www.youtube.com/watch?v=dnerqDWwVgg

Articolo precedenteIl nuovo One di HTC andrà in vendita “pochi minuti dopo essere stato annunciato ufficialmente”
Articolo successivoAndroid Wear: scopriamo la nuova versione di Android per gli smartwatch