smash hit

Smash Hit è un gioco del tutto nuovo che però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il nome della casa sviluppatrice (Mediocre), ha già dimostrato la propria validità, conquistando in poco tempo gli utenti e arrivando in cima alle classifiche sia del Google Play Store che dell’App Store di Apple.

Nel corso del gioco, l’utente si troverà ad affrontare un viaggio surreale in una dimensione mistica mai vista prima, dove suoni e musica armoniosi creano l’atmosfera giusta per appassionare e coinvolgere il giocatore, che avrà il compito di frantumare tutto ciò che trova sul suo percorso. Questo lavoro, però, non è così semplice come sembra! Oltre alla tendenza alla distruttività, servono infatti precisione, concentrazione e il giusto tempismo.

Il giocatore avrà a disposizione oltre 50 stanze con 11 stili grafici differenti e meccanismi molto realistici di frantumazione del cristallo su ogni livello. Lo scopo del gioco è riuscire a distruggere i vetri di ogni livello per poter avanzare nel viaggio.

Smash Hit è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, ma c’è anche la possibilità di sbloccare una versione “premium” al prezzo di 1,79 euro. Questa versione aiuta l’utente a non perdere la pazienza, dal momento che memorizza i checkpoint e consente di riprendere da lì dopo aver perso. Potete scaricare Smash Hit utilizzando il badge sottostante.
[app]com.mediocre.smashhit&hl=it[/app]

 

Articolo precedenteNokia lavora a dei dispositivi simili ai Google Glass e riceve i primi brevetti
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: problemi nella produzione della fotocamera potrebbero ritardare il rilascio sul mercato