lg-gpro2-red

LG G Pro 2 è stato lanciato in Corea il mese scorso e da subito era disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e titanio. Ora, come le ultime tendenze del mondo smartphone vogliono, il device verrà presentato in una nuova interessante colorazione. Scopriamo  quale

LG Electronics Singapore ha infatti annunciato ufficialmente che per il 29 Marzo nel paese di Merlion il LG G Pro 2 sarà disponibile anche nel colore rosso. Chi si trovasse da quelle parti può acquistare il device da Telco con un contratto di due anni o decidedere di acquistare il modello SIM-free per 654 dollari. Non si sa se questa nuova colorazione sarà disponibile a livello globale anche se realmente qui in Italia, anche nelle colorazioni standard, questo smartphone non è per adesso previsto. Abbiamo specificato “per adesso” perchè anche Optimus G Pro non era previsto per il mercato italiano ma è poi arrivato a luglio dell’anno scorso.

Oltre la colorazione questo smartphone fa gola a molti visto le eccelse caratteristiche tecniche:

Display 5.9-pollici Full HD IPS (1920 x 1080), 2.26 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800, Adreno 330 GPU, 3GB di RAM DDR3, 16GB o 32GB di storage interno, slot microSD per espandere la memoria, 13.0MP fotocamera OIS  posteriore, fotocamera anteriore 2.1MP, 3.200 mAh batteria (removibile), il tutto supportato da Android 4.4 KitKat già preinstallato.

Unica cosa da dire, mentre aspettiamo il possibile arrivo di questo smartphone in Italia, è che che LG negli ultimi tempi sta facendo proprio un gran lavoro su questo settore.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: problemi nella produzione della fotocamera potrebbero ritardare il rilascio sul mercato
Articolo successivoAsus ritira dal mercato il tablet Dual-OS con Android e Windows