rp_GOOGLE-NOW-APK-595x390.jpg

I promemoria di Google Now, ad oggi, sono uno strumento veramente utile per moltissimi utenti. Il motivo principale risiede nel fatto che il servizio permette, in assoluta semplicità, di mostrare direttamente sullo schermo dello smartphone il “memo” ad una determinata ora o, addirittura, anche in una specifica location.

Sebbene il servizio, in sé, sia già molto utile, stando ad alcuni rumors recentemente trapelati in rete, Google Now sembra pronto ad espandersi verso funzioni più ‘social’. In effetti, i promemoria del noto servizio dell’azienda di Mountain View, molto probabilmente, potranno attivarsi anche quando siamo in presenza di una determinata persona, magari per ricordarci di dirle qualcosa (e per evitare di doverla chiamare successivamente).

Al momento, sfortunatamente, non abbiamo bene idea di come effettivamente potrà funzionare il tutto, ma l’ipotesi più probabile è che venga sfruttato il servizio di localizzazione di Google+. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, ma nel frattempo che ne pensate di questa nuova funzionalità?

via

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note: un phablet da 161$ ma con prestazioni da top gamma!
Articolo successivoXPrivacy ci permette di gestire le singole autorizzazioni di ogni applicazione Android