s3 slim

Il Galaxy S3 è uno smartphone che ha fatto grande successo grazie alle sue ottime caratteristiche. Pare che ora Samsung abbia deciso di lanciare anche una versione di fascia più bassa dello smartphone, denominata Galaxy S3 Slim.

La società ha già introdotto il Galaxy S3 Slim sul mercato brasiliano. Il dispositivo è dotato di un display touchscreen da 4,5 pollici con una risoluzione 960 x 540, ed è alimentato da un processore quad core con clock a 1.2GHz. Troviamo poi 1GB di RAM e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, 8GB di memoria interna, espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD. Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale VGA, oltre ad una batteria da 2.100 mAh.

Purtroppo non sono ancora disponibili le informazioni relative alla disponibilità o al prezzo del nuovo Galaxy S3 Slim, che comunque dovrebbe essere più economico del Galaxy S3 base. E voi che ne pensate di questo lancio?

via

Articolo precedenteCrazy Taxi: City Rush presto in arrivo per Android con modalità multiplayer e tante personalizzazioni
Articolo successivoLG G3 : confermato il display Quad HD da 5,5 pollici e introdotta la “personalizzazione avanzata”