s3blueee

 

Samsung Galaxy S3 riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat entro fine marzo secondo quanto rivelato da Samsung Arabia.

Samsung Mobile Arabia ha risposto ad una domanda di un utente su facebook rivelando la data di arrivo di Kitkat sull’S3, almeno in Arabia, questo però vuol dire che l’aggiornamento potrebbe arrivare molto presto anche in Italia sempre che le dichiarazioni di Samsung Arabia non vengano smentite dalla sede coreana.

La data di aggiornamento potrebbe anche essere giusta per quanto riguarda i paesi medio orientali, altra cosa, invece, l’arrivo in Italia dove l’arrivo è sempre ritardato rispetto ad altri paesi. Bisogna dire che ultimamente gli aggiornamenti sui dispositivi Samsung stanno arrivando nelle date trapelate o dichiarate per cui la notizia dovrebbe far piacere a tutti i possessori del Galaxy S3 anche perché in molti hanno lamentato problemi dopo l’aggiornamento alla versione 4.3 di Jelly Bean.

KitKat dovrebbe migliorare il comportamento dell’S3 e possiamo anche aspettarci che sarà l’ultima versione ufficiale Android disponibile per questo device che è stato tra quelli che più venduti da Samsung, per fortuna esistono le community di sviluppatori.

 via

Articolo precedenteLG G3 : confermato il display Quad HD da 5,5 pollici e introdotta la “personalizzazione avanzata”
Articolo successivoXiaomi rilascia la Rom MIUI per tablet: disponibile ora per Nexus 7 2013