Qualsiasi dispositivo dal lancio imminente genera hype e clamore, anche perchè il numero di appassionati Android è molto alto. Non è da meno l’All New HTC One. Anche se siamo a conoscenza di quasi tutte le caratteristiche, sappiamo ben poco sulle personalizzazioni HTC presenti. Oggi, tramite un video ed alcune immagini vi mostreremo la nuova Sense, arrivata alla versione 6.0.Le immagini mostrano l’All New HTC One a fianco di un HTC One Max, per dimostrare che la M8 è più piccolo ma comunque leggermente più grande di HTC One ( M7 ).

HTC-One-2014-silver-1-624x351 10 all_new_htc_one_china_mobile_09_tech2 Screenshot-341

Ricapitolando tutte le specifiche HTC One ( M8 ):

  • display da 5 pollici Super LCD3 con risoluzione di 1080 x 1920 pixel (441 ppi)
  • Processore quad-core Snapdragon 801 con clock a 2.3 GHz
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di storage interno  espandibile fino a 128 GB
  • Doppia fotocamera posteriore da 5 Ultra Pixel
  • Fotocamera anteriore da 2,1 MP

La particolarità del dispositivo è proprio la presenza della doppia fotocamera posteriore da 5 Ultra Pixel, anche se l’effettiva funzionalità è un po’ un mistero (si parla di 3D). Il dispositivo vanta connettività LTE e tutti gli altri altre sensori presenti in qualsiasi dispositivo Top-Gamma.
Nonostante le specifiche stellari, siamo in attesa di capire prezzo e disponibilità. Per quanto riguarda la parte software invece, ecco un video che mostra una buona parte delle impostazioni presenti sulla Sense 6.0

https://www.youtube.com/watch?v=ibbSv96Acq0

Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto, sui social network o nel nostro crescente forum.

via