xiaomi-tablet-2-620x349

 

XiaoMi si è resa molto famosa grazie ai suoi telefoni di alta qualità ma adesso l’azienda pare seriamente interessata a lanciarsi anche sul mercato dei tablet, uno dei quali potrebbe lanciare proprio nella giornata di domani.

Grazie a delle fughe di notizie precedenti eravamo già stati in grado di farci un’idea del nuovo tablet XiaoMi, che secondo le fonti cinesi avrebbe un display da 7 pollici e supporto alla connessione 3G. Domani potrebbe finalmente essere il giorno in cui il tablet Xiaomi diventerà realtà, dal momento che Xiaomi sta continuando a pubblicare immagini teaser del dispositivo. Le immagini purtroppo non svelano molto del tablet, ma stando a quanto afferma l’azienda, domani qualcosa di ‘grande’ sarà lanciato.

Il misterioso device che sarà lanciato domani potrebbe anche essere lo Xiaomi Hongmi 2 da 5.5 pollici, ma delle fonti affermano che il lancio di domani riguarderà qualcosa di totalmente diverso. Non ci resta che aspettare di vedere cosa XiaoMi ha davvero in serbo per noi!

via

Articolo precedenteMotorola: Se non fosse stato per Larry Page avrebbe prodotto un vero smartphone Google!
Articolo successivoWhatsApp: disponibili le emoticon animate e primi screenshot ritraenti la funzione chiamata.