xiaomi-tablet-2-620x349

 

XiaoMi si è resa molto famosa grazie ai suoi telefoni di alta qualità ma adesso l’azienda pare seriamente interessata a lanciarsi anche sul mercato dei tablet, uno dei quali potrebbe lanciare proprio nella giornata di domani.

Grazie a delle fughe di notizie precedenti eravamo già stati in grado di farci un’idea del nuovo tablet XiaoMi, che secondo le fonti cinesi avrebbe un display da 7 pollici e supporto alla connessione 3G. Domani potrebbe finalmente essere il giorno in cui il tablet Xiaomi diventerà realtà, dal momento che Xiaomi sta continuando a pubblicare immagini teaser del dispositivo. Le immagini purtroppo non svelano molto del tablet, ma stando a quanto afferma l’azienda, domani qualcosa di ‘grande’ sarà lanciato.

Il misterioso device che sarà lanciato domani potrebbe anche essere lo Xiaomi Hongmi 2 da 5.5 pollici, ma delle fonti affermano che il lancio di domani riguarderà qualcosa di totalmente diverso. Non ci resta che aspettare di vedere cosa XiaoMi ha davvero in serbo per noi!

via