chrome-logo
Come tutti sappiamo, qualsiasi software ha bug, alcuni di grave entità, altri di piccola entità, Chrome, il famoso browser di Google non è da meno, infatti nella prossima versione verranno risolti 3 bug classificati come “priorità critica”, vediamoli insieme!

Innanzitutto c’è da chiarire che questi bug non riguardano principalmente la sicurezza, infatti sappiamo bene quanto questa sia cara a Google, lo dimostra lo stanziamento di quasi 3 milioni di dollari destinati al developer… o al gruppo di developer che riusciranno a scovare un bug abbastanza importante in Android, che ricordiamo, essendo di natura OpenSource permette di scovare e correggere bug con una velocità impressionante!

Ma torniamo a noi, nella nuova versione di Google Chrome, denominata come 33.0.1750.166, non ancora disponibile su Google Play, verranno corretti questi tre importanti bug, i quali sono stati scoperti e messi “in agenda” durante il “CanSecWest 2014”!

Corruzione della memoria in V8
Corruzione della memoria nel buffer dei comandi della GPU
Use-after-free nei bindings

Che chi ha un cellulare di fascia bassa sente in maniera abbastanza pesante in quanto causano spesso crash o pesanti rallentamenti nel browser di Google!

Dunque non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale! La quale arriverà tra qualche giorno!
Vi terremo informati!

[via]

Articolo precedenteGoogle inserisce una nuova opzione con password per limitare gli acquisti in-app sul Google Play Store
Articolo successivoMotorola: Se non fosse stato per Larry Page avrebbe prodotto un vero smartphone Google!