galaxy s5-2

 

Brutte notizie arrivano da Samsung per tutti coloro che speravano nell’arrivo di una versione Premium del Galaxy S5. Ma, stando alle ultime voci, ci potrebbero anche essere delle notizie positive riguardanti un nuovo Galaxy Note 4.

E’ sicuramente molta la delusione che avranno gli utenti non vedendo avverarsi l’idea della tanta vociferata versione di lusso del Galaxy S5, appartenente alla cosiddetta “serie F“. Questo nuovo smartphone avrebbe dovuto portare il Galaxy S5 ad un livello ancora più elevato, grazie a ottime caratteristiche e un design raffinato assicurato dal materiale metallico utilizzato. Ovviamente il nuovo smartphone avrebbe presentato anche un prezzo più alto rispetto alla versione base del Galaxy S5. 

Ora il capo di Samsung, JK Shin, pare abbia negato l’esistenza di un Galaxy S5 “premium”, dicendo che ” non vi è nulla di simile“, durante un’intervista. Per consolare gli utenti, ha però parlato del nuovo Galaxy Note 4 , ricordando che “naturalmente, in autunno , [ci sarà] un nuovo modello di Galaxy Note.“.
A quanto pare, JK Shin non ha negato del tutto il lavoro su una serie di smartphone più sofisticata, ma piuttosto ha voluto ribadire che non si tratterà di un Galaxy S5 marchiato come Premium. Forse, quindi, lo smartphone premium di Samsung potrebbe arrivare davvero, ma sarebbe un device completamente diverso dal Galaxy S5.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Zoom S5: svelate le specifiche tecniche
Articolo successivoEcco il nuovo S Band di Samsung