rp_Galaxy-S3-1111.jpg

Nel corso del mese di Febbraio vi avevamo mostrato la roadmap degli aggiornamenti di tutti i dispositivi Galaxy ad Android 4.4, indicando anche le relative tempistiche. Nel lungo elenco di device, sfortunatamente, non era per nulla citato il Samsung Galaxy S3 e, giustamente, molti utenti avevano inviato moltissime lettere di protesta. Ad oggi, invece, sembra che l’azienda abbia ritrattato tutto e che il dispositivo riceverà il tanto agognato aggiornamento.

Stando ad un documento interno trapelato nella giornata odierna, l’update ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy S3 dovrebbe arrivare entro il mese di Maggio, le stesse tempistiche per il Galaxy Note 2 e il Galaxy Grand 2.

Il documento, ovviamente, non è da ritenersi ufficiale e pertanto vi preghiamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Tuttavia, se davvero fosse questa la tempistica prevista, ancora pochi mesi e anche i possessori del Galaxy S3 potranno finalmente usufruire dell’ultima versione del sistema operativo del ‘robottino verde’.

Articolo precedente365Scores risultati livescore in diretta l’app per rimanere sempre aggiornati sulla vostra squadra preferita
Articolo successivoHuawei : in arrivo un nuovo smartphone dual-OS Android-Windows Phone