BimNjTACQAEBNi8

LG è intenzionata a rilasciare entro la fine dell’anno il suo nuovissimo smartphone top di gamma, l’ LG G3, che stando alle ultime informazioni trapelate potrebbe essere dotato di un display a 2K di risoluzione.

I rapporti parlano di un misterioso dispositivo LG, dal nome in codice D850, che potrebbe benissimo essere il tanto atteso LG G3. Già da diverso tempo infatti si parlava della possibilità che il nuovo LG G3 arrivasse con uno schermo ad alta risoluzione e adesso la conferma arriverebbe da un User Agent Profile diffuso da @EvLeaks, che menziona una risoluzione dello schermo di ben 1440 x 2560 pixel (molto probabilmente questo potrebbe essere il pannello Quad HD AH-IPS LCD già presentato dalla società nel mese di agosto dello scorso anno). Oltre a ciò, l’ LG G3 dovrebbe essere caratterizzato dalla capacità di resistenza ad acqua e polvere.

A quanto pare, proprio come l’ LG G2, anche questo telefono non ha pulsanti fisici frontali. Il D850 potrebbe benissimo essere il G3, dal momento che il G2 presentava come nome in codice la sigla D800, il Nexus 5 quella D820 e il G Pro 2 la D830. Dal momento che probabilmente dovrà passare un bel po’ di tempo prima che venga lanciato un nuovo dispositivo Nexus, ci sono alte possibilità che questo telefono sia invece il G3. Purtroppo ancora non si sa nulla riguardo a quando avverrà il lancio del G3, per cui non ci resta che attendere per avere conferme al riguardo.

via

Articolo precedenteXiaomi HongMi2 uscirà in tre versioni e avrà una CPU Snapdragon a 64 bit: ecco le caratteristiche tecniche
Articolo successivoCorning: Tutti i dettagli del vetro in zaffiro sui prossimi smartphone!