samsung isocell

Come sappiamo, la fotocamera inclusa da Samsung nel Galaxy S5 utilizza una nuova tecnologia chiamata ISOCELL. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.La tecnologia ISOCELL fa si che ogni pixel sia contenuto in una cella propria. In questo modo, le barriere tra i pixel riducono il crosstalk tra loro del 30%, e di conseguenza viene ridotto il rumore in condizioni di scarsa illuminazione. Un ulteriore vantaggio derivante dall’utilizzo di queste celle è che ogni pixel riesce a catturare più luce (30% di luce in più) e quindi aumenta la gamma dinamica.

Samsung sostiene anche che i sensori ISOCELL sono più sottili rispetto ai sensori tradizionali BSI e quindi essi sono più adatti per gli smartphones sottili. Guardate il video qui sotto per una migliore spiegazione di come funziona la tecnologia ISOCELL.

https://www.youtube.com/watch?v=xP1QR5pFtrQ

Inoltre vi ricordiamo che il Galaxy S5 ha un sensore grande 1/2.6, grande quasi quanto quello del Nokia Lumia 1520 o del Lumia Icon (che è 1/2.5). Dunque, non vediamo l’ora di mettere alla prova il Galaxy S5 nel comparto fotografico.

[via]

Articolo precedenteLa nuova app fotocamera di Windows Phone 8.1 si mostra in un video
Articolo successivo365Scores risultati livescore in diretta l’app per rimanere sempre aggiornati sulla vostra squadra preferita