smartwatch-google-nexus

Clockwork, questo è il nome in codice per identificare lo Smartwatch di Google, ovviamente non è il nome ufficiale ma in rete viene chiamato cosi, ormai le voci di una sua esistenza si fanno sempre più insistenti, e questa volta è l’ attendibile Evleaks che tramite il Tweet ne conferma sia l’ esistenza che le specifiche tecniche.

Secondo Evleacks Clockwork avrà le seguenti specifiche: display IPS LCD da 1,65 pollici con risoluzione 280 x 280, la RAM sarà da 512MB (ricordiamo che in precedenza si era parlato di 1GB) mentre per la memoria interna avremo 4GB, processore TBD.

Sempre secondo Evleacks lo smartwatch sarà prodotto da Google in collaborazione con LG, ora c’è da dire che la fonte è certamente molto attendibile, ma ancora nulla di ufficiale quindi prendete queste informazioni con le pinze, e voi cosa ne pensate di uno smartwatch made in Google? Sicuramente il prezzo sarà contenuto, visto anche l’ hardware non eccessivamente potente, e tenendo conto della solita politica di Google sui prezzi dei dispositivi Nexus, non ci resta che aspettare.

Via

Articolo precedenteNovità Hinnovation per Pasqua e primavera 2014
Articolo successivo[Download] Waze Beta di aggiorna alla versione 3.7.0.905