yourcover (1)

 

Abbiamo conosciuto i ragazzi di YOURCOVER.IT che già realizzavano cover personalizzate stampate in 3D, ma oggi vi vogliamo parlare di un altro servizio da loro offerto, ossia quello delle cover personalizzate in legno.

Cover in vero legno di bamboo, che vanno a decorare il vostro smartphone, rendendolo indiscutibilmente unico.  Abbiamo visto solitamente cover in legno per iPhone, su cui come sappiamo si dedicano la maggior parte dei produttori di accessori, ma loro hanno voluto creare le cover in legno per Samsung, e non solo per i modelli principali come i comuni S3 e S4 ma anche cover in legno per Samsung S4 mini, S3 mini e persino Note 2 e Note 3.

yourcover (2)

Insomma una bella possibilità di scelta, a cui si aggiunge la possibilità di personalizzare queste cover con un incisione laser. Dobbiamo dire che non tutte le immagini sono idonee per essere incise, infatti si deve pensare che l’incisione sarà monocolore e quindi il file dovrà essere convertito dallo staff in bianco e nero, e si dovrà constatare se il soggetto sia ancora riconoscibile dopo questa conversione, comunque non preoccupatevi basta contattarli via mail e loro vi sapranno dire se è tutto ok, e in caso fornirvi un’anteprima gratuita della vostra cover. In caso di acquisto riceverete a casa un pezzo indiscutibilmente unico, che vi garantirà una sensazione al tatto più che piacevole ed un profumo unico.

yourcover (3)

Sul sito potete vedere alcune lavorazioni fatte su cover in legno, entrando nelle sezioni dei vari dispositivi.

yourcover (4)

Ci hanno promesso che presto arriveranno le cover in legno per Samsung Galaxy S5 e iPhone 6, ovviamente personalizzabili. Seguite le novità sul loro BLOG

 

link

YOURCOVER.IT   https://www.yourcover.it/

BLOG  

 

Articolo precedente[Download] Ecco gli sfondi ufficiali del Galaxy S5, Xperia Z2 ed LG G Pro 2
Articolo successivoMoff: il bracciale bluetooth per bambini, che trasforma la realtà in gioco