gsmarena_002 (1)

Tra le più interessanti caratteristiche del nuovo device di HTC, “The All New One” , c’è la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Un opuscolo Telstra conferma il nome del dispositivo e spiega il perchè l’azienda abbia dotato il dispositivo di due fotocamere.

La scelta di introdurre una doppia camera è stata attuata per permette all’utente di scegliere il punto di messa a fuoco e creare effetti bokeh. Inoltre è inclusa l’opzione di scattare foto e video con effetti 3D.

In passato HTC aveva rilasciato sul mercato un dispositivo con funzionalità 3D ,si trattava dell'”Evo 3D“, ma sfortunatamente ha avuto vita breve a causa di alcune problematiche.L’azienda di Taiwan ritenta la sfida con il nuovo “One” , del quale non si conoscono con certezza molti dettagli riguardanti la funzione fotocamera come risoluzione e stabilizzazione ottica.

In compenso , dalla brochure Telstra emergono alcune caratteristiche del device : “schermo 1080p, altoparlanti 5 BoomSound sulla parte anteriore e modalità Easy Access.”

Il telefono avrà un costo di 840 AUD (RRP) corrispondente $ 760 / € 550.

[Via]

 

Articolo precedenteCome far durare più a lungo le batterie agli Ioni di Litio
Articolo successivoIl prossimo tablet Nexus potrebbe avere un nuovo processore di Intel a 64 bit