rp_HTC-M7-tecnoandroid.jpg

Il 25 marzo si sta lentamente avvicinando e, nell’attesa di conoscere le effettive specifiche del “The All New HTC One” (M8), ecco che in rete continuano imperterrite le indiscrezioni riguardanti questo attesissimo device. Recentemente, grazie all’operatore australiano Telstra, siamo venuti a conoscenza delle funzionalità e del prezzo di vendita, ma altre informazioni giungono in redazione con un’immagine reale del nuovo device.

Come potete notare dall’immagine inserita in fondo all’articolo, per la prima volta, abbiamo una fotografia chiara e senza alcuna difficoltà di interpretazione. L’HTC M8 è coperto da una cover che ne altera leggermente il design, come abbiamo potuto vedere in altri render in rete nei giorni scorsi, oltre a questo è possibile notare la presenza (e posizione) dei sensori di luminosità e prossimità.

Tutti i dettagli elencati erano attesi, già li avevamo visti in precedenti indiscrezioni trapelate in rete, ma naturalmente vederli dal vivo non può che rendere gli utenti sempre più curiosi verso questo nuovo device.

Articolo precedenteTecnologia e calcio: ecco il futuro secondo HTC
Articolo successivoApple pronta a chiedere un rimborso a Samsung di 40 dollari per ogni device venduto