oneplus-one
Possiamo definirlo uno degli smartphone più attesi, non solo per l’hardware, ma per il fatto che sarà lanciato con la CyanogenMod di default, e avrà caratteristiche hardware e software di fascia davvero alta, abbinate però ad un prezzo di fascia media, ebbene, Antutu ci aiuta a trovare delle indiscrezioni del dispositivo! Vediamole!

Il prezzo di lancio non sarà superiore ai 400$, ma più si avvicina la data di lancio, più le indiscrezioni salgono, con questo test viene confermato un Qualcom Snapdragon 800, e alcuni delle indiscrezioni mostrate ieri in un articolo su questo terminale, come potete vedere dall’immagine del benchmark ad inizio articolo, la CPU è finalmente sfruttata al 100% della sua potenza, grazie ad una rom super ottimizzata, ma soprattutto abbiamo avuto modo di vedere la reale risoluzione, la quale sarà una 1080×1920 pixel, ossia una FullHD!
Per molti utenti rappresenta lo smartphone che aspettavano, Cyanogen di base, prestazioni da HTC, vengono inoltre confermati anche i tasti software, quindi non fisici come sui modelli precedenti di tale smartphone, insomma, uno smartphone che si farà attendere oltre che desiderare!
Staremo a vedere se queste saranno le configurazioni finali per questo terminale!

[via]

Articolo precedenteIngress 1.47.0: Novità nel codice sorgente!
Articolo successivo[Download] Ecco gli sfondi ufficiali del Galaxy S5, Xperia Z2 ed LG G Pro 2