new htc one m8-5

New HTC One sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese e dal vecchio modello oltre al design eredita anche il nome a cui l’azienda a quanto pare è affezionata volendone fare un vero e proprio brand. Ora direttamente dalla Cina arrivano una carrellata di foto nuove così da poterlo conoscere al meglio.

Ecco tutti i nuovi scatti di New HTC One confrontato con HTC One Max così da farci rendere conto meglio del design e delle dimensioni:

new htc one m8 new htc one m8-1 new htc one m8-2 new htc one m8-3 new htc one m8-4 new htc one m8-5

 

Le differenze estetiche rispetto al vecchio modello non sono tante e il design si è rivisto leggermente diventando più tondeggiante smussando di più gli angoli anche se senza fare un confronto si potrebbe benissimo confondere. Rispetto al vecchio modello il jack per le cuffie si sposta in basso accanto alla prorta micro-usb. La parte laterale non è più in tinta ma acquisisce un elegante color acciaio che da molti è stato, giustamente, assimilato alla finitura dell’iPhone.

A livello di design comunque nulla da dire, HTC ha fatto di nuovo un ottimo lavoro riuscendo a creare un connubio di forma ed eleganza forse tra le migliori sul mercato.

Ricordiamo che pur conoscendolo già New HTC One sarà presentato ufficialmente il prossimo 25 marzo.

Chi sta già pensando di acquistarlo?

via

Articolo precedenteGoogle pronta a rilasciare SDK per i dispositivi indosabbili
Articolo successivoLG G3 sarà impermeabile e antipolvere secondo un rapporto