galaxy s5-2

Il Galaxy S5 ha tenuto col fiato sospeso gli utenti già da molto prima della sua presentazione ufficiale. Lo stesso sta avvenendo anche per l’altra variante del blasonato smartphone, chiamata Galaxy S5 Neo.

Novità su questo nuovo smartphone potrebbero giungere dal sito Zauba, che si occupa di tracciare le importazioni e le esportazioni da e verso l’India. Su questo sito, ogni tanto, capita di avvistare in anteprima dei nuovi dispositivi e lo stesso è avvenuto adesso, con la comparsa di un nuovo smartphone Samsung con il numero di modello SM-G800F,  importato in India dalla Corea del sud per la prova, per un valore di 31.790 INR ($ 520 USD) per pezzo (il 5 Marzo sono state importate 7 unità). 

Questo misterioso smartphone dal codice SM-G800F presenterebbe un numero di modello inferiore rispetto al Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), anch’esso mostrato recentemente su Zauba con un valore di 33.061 INR ($ 541 USD). Secondo le voci riguardanti questo nuovo telefono, l’SM-G800F potrebbe essere il cosiddetto Samsung Galaxy S5 Neo. Tra i due smartphone vi è una differenza di 1271 INR (una ventina di dollari) per cui risulta improbabile che questo nuovo smartphone possa essere il Galaxy S5 mini. Una differenza di prezzo molto vicina a questa è, invece, quella tra il Samsung Galaxy Note 3 e il Samsung Galaxy Note 3 Neo, cosa che avvalora ulteriormente l’ipotesi che questo possa essere il Galaxy S5 Neo. Per saperne di più dovremo però attendere, dal momento che il Galaxy S5 non verrà rilasciato prima dell’11 aprile. 

via

Articolo precedenteTravelCard: la batteria supplementare per il tuo device diventa una carta di credito
Articolo successivoIO Notes: l’app Android per creare promemoria e note protette da password