moto-car1

A chi non è capitato di vagare in parcheggi molto estesi e non ricordare la posizione della propria auto? Auto Finder è l’applicazione che contrassegna automaticamente la posizione della vettura utilizzando i sensori integrati nel vostro smartphone.A differenza delle altre applicazioni car finder , per le quali è necessario impostare il tag ,Auto Finder opera automaticamente senza la necessità di indicare la posizione del veicolo manualmente. La funzione si attiva quando i sensori di movimento del telefono rilevano che l’individuo è sceso dalla vettura.

Auto Finder si basa su una combinazione tra GPS e Wi-Fi . Grazie all’interfaccia di facile utilizzo gli user potranno consultare i luoghi di parcheggio precedenti , passare semplicemente dalle mappe satellitari a quelle semplici, e nonostante il punto saliente di questa app sia la ricerca automatica della posizione, è possibile anche impostarla manualmente.

Lo sviluppatore promette miglioramenti futuri su Auto Finder, nel frattempo se siete curiosi di testarla potrete scaricarla gratuitamente dal Google Play.

[Via]

Articolo precedenteHTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover
Articolo successivoSailfishOS: Arriva il probabile launcher per Android! Ecco la video anteprima!