qr
Tempo fa vi avevamo parlato di una app per leggere tutti i codici QR esistenti, ma alcuni lamentavano di crash come si può vedere dalle recensioni su Google Play, ebbene, i crash sono stati tutti risolti e la app è perfettamente funzionante! Ecco i dettagli di tutti i cambiamenti!

L’interfaccia si presenta sempre uguale, con qualche piccolo cambiamento, infatti sono stati lievemente rivisti i bottoni ed eliminata la alert dialog per il risultato, il quale viene mostrato sulla stessa activity una volta ottenuta la scansione del QR.
Altro miglioramento come detto prima, riguarda il crash che si aveva su molti dispositivi, il quale è stato risolto rendendo la app anche più leggera per i devices di fascia ultra bassa.

Come sempre, la app riconoscer qualsiasi codice a barre e QR presente, la fotocamera del cellulare però gioca un ruolo fondamentale sul riconoscimento,in quanto ovviamente una fotocamera senza autofocus o di bassa qualità non permetterà un riconoscimento appropriato del QR o semplicemente non permetterà affatto un riconoscimento dello stesso!

Per chi l’avesse provata dovrebbe ricevere l’update nelle prossime ore se non l’ha ancora ricevuto così da toccare con mano i miglioramenti, per chi vuole provarla come sempre inseriamo il banner a fine articolo!

[app]it.altervista.enimrac92.universalqr[/app]

Articolo precedente300 : l’alba di un impero: l’app ufficiale del film
Articolo successivoAlcatel Idol 2: caratteristiche e prezzo del fratello maggiore dell’ Alcatel Idol 2