Screenshot.288955.100000

Scarica subito gratuitamente l’applicazione di SportMediaset ed entra nel mondo dello sport a 360 gradi.

Puoi navigare in mobilità col tuo Smarthpone consultando le ultimissime notizie, le numerose fotogallery e i video con un semplice touch. La sezione dedicata ai LIVE viene arricchita con tantissimi contenuti: dal calcio al basket, passando per volley, F1, tennis e rugby. Potrai così seguire il tuo sport preferito minuto per minuto, vivendo l’evoluzione dei match.

sportmediaset-570x478

Semplice poi condividere notizie, foto e video con i social network, Facebook e Twitter oppure invidiandole direttamente via e-mail. Le altre caratteristiche sono:

  • News: con SportMediaset sarà più facile poter seguire tutte le competizioni internazionali, a partire da quelle calcistiche con un occhio particolare sui campionato esteri, alla Champions League ed all’Europa League.
  • Da non perdere il nostro “Mercato ora per ora” che ti permetterà di essere sempre informato sulle trattative in corso. Grande spazio ai motori con la F1, la MotoGP e la novità della Superbike con numerosi contenuti video in esclusiva.
  • Foto: visualizza in modalità Presentazione le fotogallery e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati di giorno in giorno!
  • Video: highlights, interviste, clip curiose, i servizi delle nostre rubriche e notiziari televisivi immediatamente a tua disposizione.
  • Live streaming: altra grande novità sono le dirette video degli eventi nazionali e internazionali.
  • SportMediaset per Android Smartphone, lo sport non ti abbandona mai!

[app]it.froggymedia.sportmediaset[/app]

Articolo precedenteGoogle Drive: tutti i file nel tuo dispositivo Android
Articolo successivoBubble Shoot Saga: scoppia tutte le bollicine