ù

Il Samsung Galaxy S5 è stato presentato il 25 Febbraio nel corso dell’Unpacked 5 programmato presso la fantastica location del Mobile World Congress di Barcellona. Sono bastati pochi giorni che in rete già sono scoppiate le polemiche: oltre ad aver criticato le caratteristiche, anche il look e il design del dispositivo non sono stati per nulla apprezzati. Forse anche per questo motivo, ecco che in rete continuano le indiscrezioni riguardanti l’arrivo di una nuova versione completamente in modello.

Stando a quanto recentemente trapelato, a partire dal mese di Maggio verrà commercializzato un nuovo dispositivo, sotto il nome di Galaxy F, con una scocca completamente metallico, ma sempre le solite caratteristiche tecniche.

Dai recenti rumors, e dalla grande fantasia di un designer, ecco che sono stati realizzati una serie di render su come effettivamente potrebbe essere device.

Naturalmente vi preghiamo di ricordare che le immagini mostrate nell’articolo non sono reali rumors, ma solamente il frutto della mente di un designer. Che ne pensate?

via

Articolo precedenteHTC: il ‘Nuovo One’ in arrivo prima del Galaxy S5?
Articolo successivoLG G Flex prove video in FullHD a 30 e 60 fps e in 4k