rp_HTC-M7-tecnoandroid.jpg

Come ormai saprete più che bene, HTC presenterà ufficialmente al mondo il nuovo One, o meglio definito “The All New HTC One” nel corso del prossimo evento fissato il 25 Marzo, in contemporanea a New York e Londra. Se questo già lo sapevamo, le nuove indiscrezioni raccontano di una disponibilità sul mercato entro tempi brevissimi.

Direttamente dalla Russia arrivano le prime notizie riguardanti l’effettiva commercializzazione del suddetto device: il ‘Nuovo One’ sarà in vendita esattamente “due settimane dopo l’evento del 25 marzo, in oltre 110 paesi“. Se davvero fosse così, il dispositivo dovrebbe essere commercializzato (presumibilmente anche in Italia) a partire dall’8 Aprile, ben tre giorni in anticipo rispetto al Samsung Galaxy S5 (presentato il 25 Febbraio a Barcellona).

Al momento, ovviamente, stiamo parlando solamente di indiscrezioni e rumor, le fonti, nonostante siano molto attendibili, non riportano certezze o conferme ufficiali. Vi ricordiamo di prendere quanto scritto con il beneficio del dubbio, resta tuttavia la speranza di una rapida commercializzazione del ‘Nuovo HTC One’.