rp_HTC-M7-tecnoandroid.jpg

Come ormai saprete più che bene, HTC presenterà ufficialmente al mondo il nuovo One, o meglio definito “The All New HTC One” nel corso del prossimo evento fissato il 25 Marzo, in contemporanea a New York e Londra. Se questo già lo sapevamo, le nuove indiscrezioni raccontano di una disponibilità sul mercato entro tempi brevissimi.

Direttamente dalla Russia arrivano le prime notizie riguardanti l’effettiva commercializzazione del suddetto device: il ‘Nuovo One’ sarà in vendita esattamente “due settimane dopo l’evento del 25 marzo, in oltre 110 paesi“. Se davvero fosse così, il dispositivo dovrebbe essere commercializzato (presumibilmente anche in Italia) a partire dall’8 Aprile, ben tre giorni in anticipo rispetto al Samsung Galaxy S5 (presentato il 25 Febbraio a Barcellona).

Al momento, ovviamente, stiamo parlando solamente di indiscrezioni e rumor, le fonti, nonostante siano molto attendibili, non riportano certezze o conferme ufficiali. Vi ricordiamo di prendere quanto scritto con il beneficio del dubbio, resta tuttavia la speranza di una rapida commercializzazione del ‘Nuovo HTC One’.

Articolo precedenteCyanogenMod 11 M4 disponibile per il download
Articolo successivoSamsung Galaxy F: ecco una serie di foto e render