Amazon-tecnoandroid
Amazon ha stilato la top 10 delle app più vendute nel proprio store, la quale è molto lontana dalle nostre aspettative, le quali sicuramente si aggiravano su qualche gioco visto l’andazzo che hanno su Google Playstore, sul quale troviamo sempre i giochi in vetta alla classifica, ma vediamo la lista!

Al primo posto, troviamo Meteo-Live!

Si proprio lui, la app che esiste anche un versione gratis, ma che è stata capace di convincere gli utenti ad adottare la versione a pagamento! Ed è una vera sorpresa trovarla nella vetta delle app più vendute!

Al secondo posto, BloccoNote+
Questa perl non è una sorpresa, è una app davvero formidabile per prendere nota dei nostri appunti o per editare file!

The Room

Si tratta di un gioco, anzi, di un rompicapo, molto bello nella grafica ed abbastanza difficile per aggiudicarsi il nome di “rompicapo”

GeaCron Mappe di storia
Come dice il nome, si tratta di una app che aiuta nello studio della storia, selezionando un’epoca e un luogo, la app mostrerà a quale popolo è appartenuta!

The Room Two
Un rompicapo dello stesso genere di The Room, non c’è molto da dire su questo se non che è un’altra versione del precedente!

OfficeSuite Professional

Ovviamente questa è una app per gestire l’ufficio, un pacchetto office vero e proprio, compatibile anche con servizi cloud quali SkyDive di Microsoft o Google Drive di Google!

Plats vs Zombies

Questo oramai lo conosciamo tutti, si tratta di un casual game molto divertente che ha fatto innamorare moltissimi giocatori.

Giornali Oggi
Come dice il nome, questa app non fa altro che fare da lettore per Feed Rss dei principali quotidiani

Kindle Fire Camera HD
Questa app come molte altre, gestisce le fotografie fatte con i tablet made in amazon, i Kindle Fire, e permette di aggiungere funzioni bonus a quelle esistenti di default!

Plague Inc
Un gioco molto divertente, in cui si deve creare un virus per distruggere l’umanità.

[via]

Articolo precedenteTheme Park: gestisci il tuo parco divertimento
Articolo successivoLeaks di due dispositivi Lg: potrebbero essere il G3 e il G Pro 2 Lite