samsung-galaxy-s5-650x245

Come ormai è successo per gli ultimi componenti della linea “S” di Samsung , anche il nuovo S5 avrà la sua versione mini. Sul portale di importazione indiana Zauba compare un altro dispositivo sconosciuto e secondo alcune fonti potrebbe essere il Galaxy S5 Mini. Ecco perchè.Il misterioso Samsung , con numero di modello SM-G870A, compare sul tracker di importazione  ma non è presente alcuna informazione sul hardware. Secondo GalaxyClub.nl , è possibile che il device sia il Galaxy S5 versione Mini. Ad indurre questa conclusione è stato il rapporto di prezzo rispetto al Galaxy S5 che risulta simile a quello tra il Galaxy S4 e l’ S4 mini rilasciati lo scorso anno.

samsung-galaxy-s5-mini-sm-g870a

Non molto tempo fa si era detto che l’azienda sudcoreana era già a lavoro per la versione mini del Galaxy S5 che sarà dotata di un display super Amoled e sistema operativo Android 4.4 KitKat

Non c’è alcuna certezza che  l’SM-G870A  sia il Galaxy S5 mini, ma se così fosse, è necessario aspettare comunque il mese di Giugno quando verrà svelato da Samsung.Secondo voi il rapporto di prezzo potrebbe essere un buon motivo per far coincidere i due dispositivi?

[Via]

 

Articolo precedenteLG G-Flex: pubblicato video promozionale assurdo
Articolo successivoSmartwatch modulare? Presto potrebbe diventare realtà