galaxy-s5-android

A poche settimane dall’ormai passato MWC 2014, evento in cui Samsung ha ufficialmente presentato al mondo il nuovo Galaxy S5, le indiscrezioni riguardanti questo nuovo dispositivo si susseguono imperterrite. Dopo aver trattato i primi, probabili, problemi di produzione, ecco che un dirigente Samsung si sarebbe lasciato sfuggire alcune interessanti dichiarazioni.

Stando a quanto trapelato, e riportato da BusinessKorea, il Galaxy S5 è stato presentato in anticipo e senza un evento dedicato per contrastare le forti vendite registrate in Europa dall’iPhone 5S.

Ecco la dichiarazione:

Vi sono molti motivi alle spalle del voler svelare il Galaxy S5 al MWC 2014, tuttavia il motivo principale è quello di contrastare le vendite dell’iPhone 5S. Per la nostra azienda è stato necessario presentare il nuovo modello in anticipo, dato che i risultati raggiunti da Apple in europa, mercato chiave per noi, sono state al di sopra delle aspettative.

Riuscirà Samsung a sviare l’attenzione degli utenti dal diffusissimo iPhone 5S? Quando effettivamente il Galaxy S5 verrà commercializzato, ed i primi dati di vendita mostrati al pubblico, avremo le prime risposte.

via

 

Articolo precedenteUnboxing LG G Pad by Tecnoandroid
Articolo successivoLG rimuove da Youtube questo video assurdo sull’ LG G Flex