lg-g-flex-front

LG sta puntando molto sul suo nuovissimo e particolare smartphone, l’ LG G Flex, e per questo ha ideato una campagna pubblicitaria molto strana, che si basa su un video alquanto assurdo riguardo lo smartphone.

Pare che anche LG abbia capito di aver esagerato un po’ con questo video e, riconosciuto l’errore, ha ora rimosso il video il questione da Youtube. La cosa peggiore del video è che questo mostrava davvero poco lo smartphone, concentrandosi invece su un’irreale mano parlante. Nel video infatti il protagonista si ritrova a tavola con un amico per festeggiare il proprio compleanno e riceve in regalo il nuovissimo LG G Flex, o almeno questo dovrebbe essere il senso, visto che lo smartphone non viene mostrato affatto. Il festeggiato, infatti, riceve una chiamata da un amico lontano ma, invece che parlare attraverso il telefono, usa la propria mano, tramite la quale fa anche assaggiare un boccone di dolce all’amico lontano. Nessun elogio delle caratteristiche o del design o delle funzionalità del nuovo LG G Flex, quindi, ma solo un filmato che sembra più un cartone animato.

Per chi si è perso questo video, è ancora possibile vederlo grazie a degli utenti che l’hanno pubblicato sui loro canali privati.

E voi come lo trovate questo video, assurdo o geniale?

via

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: lanciato in anticipo per contrastare le vendite di iPhone 5S
Articolo successivoSamsung pagherà 930 milioni di dollari a Apple: ban dei Galaxy revocato