valigetta-ifixit-03_t
Quando si rompe qualcosa al giorno d’oggi lo si butta e lo si sostituisce, ma non è questa la vera filosofia di iFixIt, il quale cerca sempre di fare guide su come sistemare gli apparecchi tecnologici, cambiare componenti, ma spesso capita che nonostante la guida sia fatta a dovere, non possiamo sistemare a causa di attrezzi mancanti, iFixIt ha la soluzione! Vediamola insieme!

Si tratta di una valigetta, compatta ma allo stesso tempo super completa, con tutto l’occorrente per sistemare qualsiasi cosa di tecnologico si rompa in casa, quindi usarla per il nostro smartphone è uno spreco!
Il prezzo è di circa 117 euro, e all’interno troveremo tutti gli strumenti illustrati nell’immagine successiva:
valigetta-ifixit-02_t

Questo ci permette di avere qualsiasi strumento utile per sistemare console, tv, un gran numero di smartphone (ad eccezione di quelli che ovviamente non possono essere aperti dall’utente!), ovviamente oltre la valigetta ci servirà anche il pezzo da sostituire.

IFixIT come detto prima garantisce che la valigetta potrà servire per aprire Xbox One, Ps4, Xbox360, playstation 3 e tutte le console attualmente disponibili e non sul mercato, oltre che a portatili, tv, ma soprattutto quello che usiamo di più noi tutti: quasi la totalità degli smartphone!
[via]

Articolo precedenteCome proteggere con password il PlayStore [guida]
Articolo successivoHP immette silenziosamente sul mercato un Tablet low cost da 8 pollici