hp 8

HP ha immesso sul mercato un nuovo Tablet low-cost, in realtà si tratta di un versione modificata del HP 8 che è già presente sul mercato Cinese, ma questa volta lo potremo trovare anche in America ed Europa ad un prezzo di circa 160€

 L’ HP 8 ha un display da 7,85 pollici da 1024×768, una CPU quad-core Allwinner, 1GB di RAM, 16GB di memoria integrata ed Android 4.2.2 Jelly Bean . C’è anche uno slot per la scheda microSD, una fotocamera sul retro da 2mpx e una anteriore da 0.2mpx, aggiungo che sembra un imitazione del iPad mini.

hp8_!

Ovviamente come avete visto le specifiche non ci fanno di certo emozionare ma stiamo parlando di un Tablet di fascia bassa con un prezzo al di sotto del Nexus 7, ma di certo un display da 8 pollici può essere un punto a suo favore, quindi HP ha sicuramente voluto puntare sul fatto che di dispositivi da 8 pollici ancora ce ne sono davvero pochi, e sicuramente a questo prezzo può essere interessante, voi cosa ne pensate? lo acquistereste o preferite un LG G Pad con un 100€ in più?

Via

Articolo precedenteiFixit lancia la valigetta tuttofare: da oggi aggiusti tutto da solo! Smartphone incluso!
Articolo successivoGoogle Drive: tutti i file nel tuo dispositivo Android