htc_dream_g1

Se non ricordate aggiornamenti Android come “Cupcake” e “Donut”, oppure non conoscete e quindi messo mani sul T-Mobile G1 (che è stato prodotto da HTC e non da LG, come indicato nel grafico), allora dovreste studiare la seguente infografica. Oppure, anche se sapete tutto ciò che riguarda il sistema operativo mobile più diffuso al mondo, vi consiglio di rileggere la storia tramite questa veste molto colorata e simpatica.

L’infografica, prodotta da un rivenditore di gadget del Regno Unito, prende in esame i punti salienti di ogni nuova build Android, a partire dalla versione 1.5 Cupcake, fino al recente Android 4.4 KitKat. Con uno sguardo alle più popolari applicazioni gratuite e pagamento che ne hanno aumentato il successo, come i servizi Google, Facebook, Swiftkey ed Asphalt.

Ecco quindi tutto ciò che è successo dal lontano 2003, quando un giovane Andy Rubin (oggi Google) lanciava il proprio sistema operativo Open Source, passando per il 2005 con l’acquisto di Google, fino ad oggi, con il moderno KitKat 4.4.2.

History-of-Android History-of-Android-1 History-of-Android-2 History-of-Android-3 History-of-Android-4 History-of-Android-5 History-of-Android-7 History-of-Android-8 History-of-Android-9 History-of-Android-10 History-of-Android-11 History-of-Android-12

via

Articolo precedenteHuawei H300: avvistato su AnTuTu Benchmark un nuovo smartphone dalle ottime caratteristiche
Articolo successivoHTC rintraccia il centauro misterioso e gli offre un invito all’evento del 25 marzo