06062108-content

Tutti i nuovi smartphone che arrivano alle ultime fasi prima del lancio hanno come passaggio obbligato il benchmark su AnTuTu. Lo stesso è avvenuto per un nuovo smartphone Huawei.

Il nuovo smartphone in arrivo da Huawei Technologies Ltd. si chiama “HUAWEI H300” ed è apparso sul famoso sito di benchmark AnTuTu. Parte delle caratteristiche del nuovo Huawei H300 sono state svelate dagli stessi risultati del benchmark. Sappiamo dunque che il nuovo smartphone adotterà la versione di Android 4.4.2 KitKat come sistema operativo. La CPU ha una frequenza di funzionamento a 1.3GHz. La GPU è una ARM Mali-T624 ma non è noto il numero di modello del chipset. 

La risoluzione del display è FHD (1080 * 1920). La fotocamera posteriore sarà di 13 MP, mentre la fotocamera anteriore è di 5 MP. La quantità di RAM è di 2GB, mentre l’archiviazione interna è di 16GBIl punteggio totale ottenuto dallo smartphone è di ben 37.363, quindi lo smartphone ha ottenuto delle ottime prestazioni, grazie sicuramente alle elevate specifiche possedute. Attendiamo quindi con ansia ulteriori informazioni su questo potente smartphone.

via

Articolo precedenteS Circle in arrivo un nuovo dispositivo indossabile da Samsung, a confermarlo è la FCC
Articolo successivoUn’infografica ci mostra l’evoluzione Android dal 2003 a oggi