evernote_handwriting-630x354

Evernote è una delle più diffuse applicazione di note per dispositivi mobili e grazie alla sua compatibilità con iOS, Android, Windows Phone e PC permette un’integrazione completa dei propri appunti. Oggi però la software house ha annunciato un aggiornamento con un’importante novità che forse mancava a molti visto le ultime tendenze

Evernote permette all’utente di scrivere una semplice nota e di aggiungerci file audio, immagini e molto altro però c’era ancora qualcosa che mancava. Dall’ultimo aggiornamento infatti è stata introdotta la scritta e il disegno a mano libera. In pieno stile Evernote quindi non sarà possibile soltanto prendere un appunto semplicemente scrivendolo con la propria stylus pen ma anche disegnare e fare dei grafici o note direttamente integrati con tutti gli altri contenuti della nota stessa. La notizia sarà quindi molto apprezzata dai tantissimi utenti possessori di dispositivi Galaxy Note o di altro dispositivo con stylus pen.

Ecco un video dimostrativo delle nuove funzioni di Evernote:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IHDE0QG7Sx8

Ricordiamo che su molti telefoni come lo stesso Galaxy Note 3 la suite Evernote è già integrata e ci domandiamo se lo scontro diretto con S-Note potrebbe in qualche modo dividere la partnership, ma questa sarà una risposta che ci darà il tempo stesso.

Aspettavate questa funzione su Evernote?

[app]com.evernote&referrer=utm_source%3Dandroidcentral%26utm_medium%3Dblog%26utm_campaign%3Dbloglink[/app]

via

Articolo precedenteGoogle Play Games si aggiorna alla versione 1.5 : ecco le novità
Articolo successivoBabbel la miglior applicazione (a pagamento) per imparare le lingue divertendosi