gems-adobe-revel-1a

 

Adobe Revel è un’utilissima applicazione mobile di fotografia che era già disponibile da diverso tempo per iOS. Ora l’app è finalmente stata destinata anche ai dispositivi Android.

Con Adobe Revel è possibile creare uno spazio virtuale dove visualizzare, modificare e raccogliere foto e video di tutti i giorni, per poi condividerle con familiari e amici o, se si preferisce, mantenere gli album privati. Se invece si preferisce impostare una collaborazione con gli altri utenti, si può dare l’autorizzazione agli altri per aggiungere anche le proprie foto e creare insieme un album condiviso di ricordi.

Le cinque cose di Adobe Revel sulle quali si focalizza la descrizione presente sul Play Store troviamo:

• la possibilità di mantenere le foto e i video personali privati!

• il supporto ad una varietà molto ampia di dispositivi

• la possibilità di rimanere in contatto con i familiari lontani, condividendo momenti quotidiani, automaticamente, con impostazioni molto facili da usare. Si può condividere foto e video con chi si vuole e le persone scelte, a loro volta, possono aggiungere le proprie all’album.

Sincronizzazione automatica, che garantisce il backup tramite cloud e la sincronizzazione tra i vari dispositivi

• Un’ordinata organizzazione di foto e video

E’ possibile scaricare gratis l’app Adobe Revel su smartphone e tablet Android, effettuando il download direttamente dal Google Play Store.
[app]com.adobe.revel[/app]

via

 

 

Articolo precedenteiPhone 5S vs Samsung Galaxy S2 il vecchio e il nuovo a confronto
Articolo successivoSamsung ‘conferma’ di aver falsato i test benchmark di alcuni prodotti e corregge il problema