Pudding_Monsters_coming_soon_page_j588

Arriva su Google Play un nuovo fantastico gioco della casa produttrice ZeptopLab, in cui i protagonisti saranno dei simpatici budini con occhi e baffi.

Dopo il successo di Cut The Rope, i ragazzi di ZeptoLab si sono trovati davanti ad un rischio molto alto, quello di ricreare un gioco che non fa rimpiangere affatto i fan del simpatico Om Nom, il piccolo e simpatico draghetto affamato di caramelle.

In Pudding Monsters, il nostro obbiettivo sarà quello di riunire tutti i pezzetti di mostri gelatinosi sparsi sul campo di gioco facendoli scivolare e, di conseguenza, scontrare tra loro. Dovremo però stare attenti a terminare la ricostruzione sopra le piastrelle contrassegnate dalle stelle. Le piastrelle stellate sono tre e rappresenteranno il punteggio del livello.

La costruzione del mostro potrà anche avvenire senza toccare nessuna di queste mattonelle, ma ciò non ci permetterà di sbloccare il livello successivo.

gsmarena_002

Caratteristiche del gioco:

  • 125 livelli e altri in arrivo
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età

L’ultimo aggiornamento ha portato le seguenti novità:

I budini di Pudding Monsters si avventurano all’aperto! Aiutali a scalare montagne e raggiungere il cielo nel nostro nuovo aggiornamento Vista aerea! Scopri 25 nuovi livelli con entusiasmanti elementi di gioco! Sposta le montagne con il nuovo mostro Mr. Forzuto e usa i coni per dividerle a metà quando vengono colpite e raccogliere più stelle! Riuscirai ad aiutare l’ammasso di mostri a raccoglierle tutte?

[app]com.zeptolab.monsters.free.google[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: ecco tutte le nuove funzioni grazie a un video promo ufficiale
Articolo successivoLG G3: ecco una prima foto scattata dal nuovo smartphone “LG D972”