meizu-france

 

Solo qualche giorno fa Meizu aveva annunciato i suoi nuovi smartphone, il Meizu MX4G ed MX4G Mini. Ora però le informazioni sul lancio dello smartphone diventano ancora più precise.

L’azienda ha infatti iniziato a mandare i suoi inviti per  l’evento che si terrà Giovedi 6 Marzo a Parigi. L’invito comunque non è molto chiaro riguardo a cosa ci sarà da aspettarsi dalla società, ma si pensa che molto probabilmente durante questo evento avverrà il lancio del nuovo Meizu MX4.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo nuovo smartphone, probabilmente questo si baserà sul nuovo chip Qualcomm Snapdragon 801, o forse il nuovo Exynos 5 Octa, dal momento che il precedente Meizu MX3 utilizzava Exynos 5.

Inoltre, dal momento che l’evento del 6 Marzo si terrà in Francia, speriamo di poter scoprire presto qualcosa di più dei piani di rilascio del telefono anche in Europa. Meizu ha recentemente aggiunto il supporto alla lingua francese e italiana al suo Flyme OS, basato su Android, e questo è un chiaro segno delle intenzioni dell’azienda di lanciare lo smartphone anche nel nostro Paese.

via

Articolo precedenteNubia X6 : è questo il nuovo top di gamma di ZTE? Foto e specifiche
Articolo successivoLg G Flex sarà in grado di registrare video in 4K dopo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat