LG-G3-concept

La notizia circolava già da alcuni giorni, e a quanto pare a breve arriverà quella ufficiale riguardo la presentazione del nuovo dispositivo LG G3.

Il produttore sud-coreano LG non ha una particolare fretta di diffondere notizie in merito alla presentazione del nuovo LG, in quanto l’LG G2 è stato lanciato lo scorso agosto negli Stati Uniti e a settembre in Europa, e riesce a giocarsela alla pari con i dispositivi top di gamma Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy S5 grazie a un processore praticamente identico, con la medesima CPU e un display Full HD, stabilizzatore ottico ed il sistema operativo Android 4.4.2.

La potenza dell’LG G2 permetterà all’azienda di lavorare tranquillamente sul prossimo dispositivo, che verrà presentato ufficialmente non più a maggio, ma molto probabilmente durante il mese di giugno. Anche se è difficile credere o meno a queste voci, tali strategie sono molto comuni nel business della tecnologia.

Anche Sony ha annunciato di virare verso l’uscita bi-annuale, ed è del tutto possibile che LG possa seguire questa strategia, anche per essere al passo con le novità tecnologiche dei diretti concorrenti. Quello che sorprende però sono le specifiche tecniche eccezionali se verranno confermate.

Nel nuovo LG troveremo infatti un potente Qualcomm Snapdragon 805 con un display di oltre 5 pollici ad una incredibile risoluzione di 2K, 3 GB di RAM e una fotocamera con un stabilizzatore ottico che sarà più potente di quello presente su LG 2.

Continuate a seguirci su TecnoAndroid per scoprire altre importanti novità riguardo il nuovo LG G3.

[Via]

Articolo precedenteUbuntu Touch non esiste! Esiste solo Ubuntu! Ecco cosa è la convergenza!
Articolo successivoClash of Clans: porta il tuo villaggio alla vittoria