Paranoid-Android-3.99-RC1
Tutti noi conosciamo Paranoid Android, la concorrente principale di Cyanogen in sviluppo rom, ma pochi di noi sanno, che il team è poco soddisfatto della diffusione delle proprie rom, al punto che in un comunicato di poche ore fa i developer hanno fatto chiarezza sui loro progetti futuri, vediamo insieme tutto!

Si potrebbe dire che lo sviluppo della nuova rom sia partita letteralmente da zero, i developers si sono concentrati principalmente sul fare una rom altamente stabile e funzionale, con un design davvero particolare e bello, ovviamente il loro obiettivo è quello di lanciare la rom il prima possibile.

Da quello che abbiamo appena detto, dobbiamo aspettarci un firmware molto diverso dalla versione stock, ma al tempo stesso molto simile a quello Android di base, così da essere una rom “particolare”, per invogliare gli utenti a scaricarla insomma!
Le precedenti versioni di Paranoid Android come si sa, avevano una grossa pecca, puntavano solo agli utenti “esperti” di Android, infatti l’interfaccia nascondeva molte feature, ma imparando dagli errori, il team conclude il comunicato dicendo che arriverà presto la nuova rom e che cercherà di fare qualcosa di un certo livello!
E voi? Avete mai pensato a Paranoid invece di Cyanogen?

[via]

Articolo precedenteFifa 14 ora disponibile anche per Windows Phone
Articolo successivoNokia X: root, Google Apps, Play Store e Google Now Launcher adesso disponibili