Fifa 14_3

Uno dei motivi per cui alcuni utenti non vogliono, nemmeno per provare, migrare a Windows Phone è sicuramente la mancanza di molte importanti applicazioni e giochi sullo store di Microsoft e a cui gli utenti non vogliono o non possono fare a meno. Questa mancanza comunque sta sempre più diminuendo e lo store Windows sta raggiungendo, con molte applicazioni e titoli importanti, la completezza delle controparti Android e iOS.

Nel reparto giochi sicuramente, sopratutto gli amanti del calcio, uno dei titoli più attesi era di sicuro Fifa 14, già disponibile da mesi su Android e iOS. Il gioco che offre 16.000 giocatori reali e più di 600 squadre su licenza ufficiale è quindi da oggi disponibile ufficialmente per Windows Phone e, come per le altre piattaforme, in modo totalmente gratuito. EA Sports ha quindi deciso di seguire la politica del gioco free anche sulla piattaforma di Microsoft per permettere poi agli utenti, qualora lo volessero, di spendere i soldi in-app.

Windows Store quindi sempre più completo e adesso anche gli appassionati dei giochi di calcio possono giocare a Fifa 14 scaricabile gratuitamente a questo link

via

Articolo precedenteNexus 5 in vendita a soli 319€ su “Gli Stockisti”
Articolo successivoParanoid Android, importanti rivelazioni sui suoi progetti!