Yahoo

Yahoo! si avvicina ad Android? la notizia arriva direttamente dal profilo Google+ ufficiale die Jean-Baptiste Quèru, ex mantainer dell’AOSP di Android presso Google, annunciando che il 20 Marzo si terrà un evento in Yahoo! in cui si discuterà proprio del piccolo robottino verde.

L’evento sarà nell’ufficio di New York, la stessa Yahoo! ha scherzosamente indicato, nella pagina di registrazione per gli sviluppatori, che la serata sarà a base di tacos, musica, una gara di programmazione e la possibilità di ascoltare i consigli proprio di Jean-Baptiste.

L’azienda, come ben sappiamo, è sempre stata lontana da Android, tranne che per alcune applicazioni legate ai principali servizi, quindi naturalmente non ci resta che una grande curiosità di scoprire cosa effettivamente succederà fra 20 giorni.

Data comunque la grandissima diffusione di Android, la recente decisione di Nokia di sviluppare smartphone con il sistema operativo di Google ne è la conferma, è sempre più probabile che anche Yahoo! voglia cavalcare l’onda ed ottenere successo.

via

Articolo precedenteSecondo la Commissione Europea un gioco è gratis se non presenta acquisti in-app
Articolo successivoLe migliori 6 app per chattare secondo TecnoAndroid.it