vivo-Xplay-3S-0
Già da diverso tempo si parlava di un nuovo e rivoluzionario smartphone con display QHD, denominato Vivo Xplay 3S. Lo smartphone ha ora fatto la sua comparsa ufficialmente.
Il Vivo Xplay 3S è uno smartphone in grado di cogliere alla grande l’attenzione. I critici già l’hanno lodato ampiamente per il suo speciale display QHD, in grado di assicurare luminosità, chiarezza e nitidezza mai viste prima. Comunque riportano anche che la differenza tra una “visualizzazione normale” a 1080p e una a 1440p non è per niente visibile durante la visione di video, soprattutto visto che la maggior parte dei video sono in qualità HD a 720p, o al massimo a 1080p.
Oltre allo schermo, il Vivo Xplay 3S è dotato anche di altre ottime caratteristiche come un processore quad-core Snapdragon 800, che ha ottenuto un punteggio di 35.724 su AnTuTu, nonché ben 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP con numerose modalità di scatto, come la funzione HDR, e comodi controlli manuali, come la gestione della velocità dell’otturatore. Lo smartphone è poi dotato di due altoparlanti stereo posteriori di ottima qualità e una durevole batteria da 3200 mAh
Nella giornata di oggi è già stato venduto immediatamente il primo lotto di 1000 unità di Xplay 3S. Lo smartphone può essere preordinato al prezzo di 656 dollari.

 

Leggi anche:  Wind: ecco gli smartphone top di gamma per poterli acquistare in promozione