galaxys5

Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Galaxy S5 al Mobile World Congress 2014 tenutosi a Barcellona all’inizio di questa settimana. Il dispositivo, anche se ha un aspetto molto simile al suo predecessore, ha delle componenti hardware superiori ed è dotato di alcune nuove funzionalità, come il sensore di impronte digitali e il sensore per i battiti cardiaci.

Tale tecnologia consentirà di misurare il battito del cuore posizionando il dito sul sensore sul retro dello smartphone, accanto al flash LED della fotocamera. Anche se Samsung non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita del nuovo dispositivo, esiste già qualche venditore online che ha iniziato a inserire pre-ordini di vendite del Galaxy S5.

s5-amazon-spain

 

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S5, il colosso coreano ha preferito mantenere il silenzio sul prezzo svelando esclusivamente la data di uscita del loro prossimo top di gamma, ma c’è già qualche venditore che sta attirando i fans di Samsung. I soggetti in questione sono Amazon Spagna e il negozio online inglese Clove. Per quanto riguarda il negozio spagnolo, il Samsung Galaxy S5 sarà venduto alla cifra di 730 euro, (circa mille dollari), mentre il negozio inglese ha inserito dei preordini per il modello da 16GB da 599 sterline (726 euro, circa mille dollari).

S5-Clove

Nessuna informazione per quanto riguarda l’edizione da 32 GB, che dovrebbe costare circa 100/200 euro in più.  Non ci resta che attendere dunque ulteriori notizie.

[Via]

Amazon Spagna | Clove

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: la batteria durerà tantissimo, ecco perchè
Articolo successivoMWC: L’italia si è fatta davvero onore! Ecco tutte le novità presentate!