Samsung-Galaxy-S5-Benchmark

 

Il Galaxy S5 è lo smartphone di punta Samsung che ha fatto la sua comparsa solo qualche giorno fa, conquistando subito l’attenzione di tutti gli utenti, che è ora tutta puntata sui punteggi ottenuti dal device nel primo benchmark AnTuTu,

Il Galaxy S5 di Samsung è stato testato con l’app di benchmark AnTuTu, ottenendo un punteggio di 35.001 punti. Il risultato è leggermente superiore al Samsung Galaxy Note 3 . Altri dispositivi con un punteggio superiore a quello del nuovo Galaxy S5 sono, in ordine di punteggio decrescente, il Sony Xperia Z Ultra, lo Xiaomi Mi3 e l’ LG G2.

Il modello di Samsung Galaxy S5 che è stato utilizzato come riferimento per effettuare il test è quello col codice SM-G00F. Non è possibile ancora dire quali siano i mercati di riferimento per questo modello di Galaxy S5. Bisogna comunque ricordare che il punteggio ottenuto è solo indicativo, dal momento che ogni dispositivo potrebbe avere un punteggio diverso.

Ricordiamo che i 35.001 punti ottenuti dal Samsung Galaxy S5 sono stati ottenuti grazie alle ottime caratteristiche dello smartphone, tra le quali troviamo un processore quad-core Snapdragon 801 MSM8974AC a 2.5GHz, RAM da 2GB e GPU Adreno 330, un display da 5.2 pollici FHD, una fotocamera principale da 16 megapixel, una fotocamera secondaria da 2 megapixel e una batteria da 2800 mAh. Il Samsung Galaxy S5 viene fornito con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 vs LG Nexus 5 mostri sacri a confronto
Articolo successivoEcco come si controlla il Galaxy Gear Fit tramite il suo Manager