abits_glipme

GlipMe è la piattaforma italiana leader nella gestione della rubrica personale ed aziendale. Un servizio cloud che permette di gestire i propri contatti e trasformarli in risorse. È un servizio completo, che provvede automaticamente a mantenere aggiornati i recapiti, sia dai social network che contattando direttamente le persone.

Gli utenti Glipme hanno sempre a disposizione i giusti recapiti, senza sforzi o errori, su Web, sullo smartphone, nelle tradizionali rubriche di PC e tablet. GlipMe, la rubrica cloud intelligente, ha un nuovo listino.

Da oggi il costo dei profili sarà:

  • Business: $ 15,00/mese
  • Professional: $ 5,00/mese

Il profilo Personal rimane e rimarrà gratuito.

È stato inoltre realizzata da zero una nuova modalità di acquisto, con un unico negozio online disponibile per tutti i mercati. Ogni utente attivo può da oggi aggiornare il proprio account di prova o Personal a partire dall’area “Il mio profilo -> Organizzazione” di GlipMe. In questo modo potrà effettuare la sottoscrizione online, ed il profilo verrà aggiornato in tempo reale. I pagamenti saranno addebitati su base mensile.

È stato scelto un unico listino in dollari ed un unico store in quanto GlipMe ora può gestire l’intero mercato globale. Era quindi necessario un singolo processo di sottoscrizione ed una semplice esperienza di acquisto per il cliente. Ora la sottoscrizione di GlipMe sarà quindi semplice, facile, affidabile e sicura per tutti.

Articolo precedenteCover e una Stylus Pen in regalo sull’acquisto di LG G Pad 8.3
Articolo successivoGoogle aggiungerà la barra di ricerca dei menù dei ristoranti