gear-fit-manager-1

Con l’arrivo del nuovo Galaxy Gear Fit di Samsung, lo smartband dedicato al fitness, arriva anche l’app per la gestione tramite smartphone (Galaxy anch’esso). Anche se non siamo effettivamente in grado di dare un hands-on completo e approfondito, possiamo almeno darvi una spiegazione generale.

L’interfaccia è molto in linea con il nuovo look TouchWiz del Galaxy S5 con quindi le icone più piatte. Fondamentalmente, il Fit Manager, chiamiamolo così, fa per il Gear Fit ciò che l’applicazione Gear Manager fa per il Galaxy Gear e Gear 2: gestire l’interfaccia del dispositivo, lo sfondo del desktop, le applicazioni collegate e le notifiche da visualizzare.

Inoltre nel menu delle impostazioni ci sono anche un paio di utili features attivabili per svolgere operazioni come svegliare il Gear Fit alzando il braccio oppure Smart Relay per visualizzare i dati raccolti dal Gear Fit sullo smartphone.
Siamo molto eccitati all’idea di indossare il Gear Fit sul polso per metterlo al lavoro. Per far questo però, dovremo aspettare fino ad Aprile; per ora date un rapido sguardo ad alcune immagini del Fit Manager qui sotto.

gear-fit-manager-2 gear-fit-manager-3 gear-fit-manager-4 via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: ecco il primo benchmark su AnTuTu
Articolo successivoNon solo Android per Alcatel al MWC di Barcellona